“Ora lo so” il nuovo video travelog di Ralph Lautrec solo su FB.

 

A Febbraio sono andato con il mio team a Parigi per scrivere materiale per il disco nuovo.Ne abbiamo approfittato per girare un piccolo travelog, compreso un giretto dentro il mitico aereo supersonico Concorde. Parigi è la mia città preferita, sia per il luogo in sè che per la scena musicale, era d’obbligo dunque riuscire a immortalare il momento, dato che non posso pagare un viaggio a Parigi a tutti.
E poi devo scrivere da solo, se viene troppa gente poi mi rompete i co… non posso aggiungere ‘’glioni’’ finale sennò Fb non mi permette di sponsorizzare questo post. Detto ciò sto chiudendo un altro progetto che arriverà a breve.
Grazie al mio team Andrea Piraz e Roberto Betto Macis
L’EP ‘’Bentley’’ è ancora disponibile su tutti gli stores e spotify http://spoti.fi/2gj78Vr!
Il video di Bentley è disponibile su https://www.youtube.com/watch?v=81qpGoolPLw
I testi dell’EP sono su https://genius.com/artists/Ralph-lautrec
Buon viaggio

Ralph Lautrec – Ora lo so (Travelog video)

A Febbraio sono andato con il mio team a Parigi per scrivere materiale per il disco nuovo.Ne abbiamo approfittato per girare un piccolo travelog, compreso un giretto dentro il mitico aereo supersonico ConcordeParigi è la mia città preferita, sia per il luogo in sè che per la scena musicale, era d’obbligo dunque riuscire a immortalare il momento, dato che non posso pagare un viaggio a Parigi a tutti.E poi devo scrivere da solo, se viene troppa gente poi mi rompete i co… non posso aggiungere ‘’glioni’’ finale sennò Fb non mi permette di sponsorizzare questo post. Detto ciò sto chiudendo un altro progetto che arriverà a breve.Grazie al mio team Andrea Piraz e Roberto Betto MacisL’EP ‘’Bentley’’ è ancora disponibile su tutti gli stores e spotify http://spoti.fi/2gj78Vr! Il video di Bentley è disponibile su https://www.youtube.com/watch?v=81qpGoolPLwI testi dell'EP sono su https://genius.com/artists/Ralph-lautrecBuon viaggio

Pubblicato da Ralph Lautrec su lunedì 10 aprile 2017

 

 

News

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =